Azienda

Quello che conta è fare (davvero) la differenza

La nostra promessa

Sempre pronti per il tuo business

BB Tech opera dal 2012 in Italia e all’estero come DISTRIBUTORE globale e indipendente di servizi e soluzioni IT.

BB Tech si rivolge al rivenditore di soluzioni ICT – Information & Communication Technology – con una serie di attività finalizzate ad affiancarlo nel quotidiano, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Il supporto offerto da BB Tech è tangibile, qualitativamente elevato, costante e duraturo.

Il rivenditore è seguito da un componente del Team che studia il suo business, il territorio nel quale opera, le sue esigenze. Ogni fornitore, prodotto, servizio e soluzione è attentamente selezionato e continuamente monitorato.

BB Tech è parte attiva nei progetti dei rivenditori con SOLUZIONI A VALORE AGGIUNTO, creando di fatto un rapporto di partnership finalizzato all’aumento del profitto e delle marginalità.

Trasformiamo le esigenze IT delle aziende in soluzioni solide, sicure e personalizzate, attraverso Hardware, Software e Servizi su misura per ogni business.

I nostri punti fermi

Integrità e rispetto

La nostra attività si fonda sui principi di integrità, etica e rispetto reciproci. Questi valori sono alla base dei rapporti tra di noi, i nostri Clienti, i nostri interlocutori commerciali, i nostri fornitori e gli azionisti.

Lavoro di squadra

L’azienda si impegna a creare un ambiente professionale stimolante e gratificante. Insieme costituiamo un’unica squadra all’interno della quale condividiamo idee, proposte e opportunità.

Partnership vantaggiose

I rapporti con i Clienti e con i partner commerciali sono per noi di grande valore e devono essere vantaggiosi per tutti. Ne promuoviamo, quindi, lo sviluppo a lungo termine.

Essere
migliori

Non ci fermiamo mai nel percorso di miglioramento per essere scelti consapevolmente dai nostri Clienti e dai nostri partner commerciali.

Responsabilità personale

Tutti insieme condividiamo la responabilità di ogni decisione presa dal lavoro di squadra.

Attivi sul mercato globale

BB Tech è in grado di individuare le migliori opportunità sul mercato internazionale e offrire i prodotti e le soluzioni dei brand più noti a prezzi davvero competitivi.

Scegliere BB Tech significa certezza di lavorare con persone esperte nel mercato globale, buyer attenti sul canale ICT, professionisti da anni sul campo che mettono a disposizione senza limite le proprie competenze di acquisto e vendita.

Il valore del Team

In uno scenario denso di operatori l’elemento differenziante è la Persona. Questo in BB Tech si traduce con un’accurata selezione di ogni componente del Team, caratterizzato non solo dalla competenza professionale, ma dalla tenacia personale, dalla capacità di analizzare gli scenari e di anticipare le possibili soluzioni alle esigenze del Cliente. Ma non è tutto: nel lavoro occorre la serenità. Per questo il Management di BB Tech adotta lo stile della “family company”, impegnandosi a rispettare gli impegni familiari dei propri collaboratori e aiutandoli a organizzarsi nel rispetto dei tempi, per esempio favorendo l’home office laddove possibile, contribuendo contemporaneamente ai programmi di riduzione dei mezzi di trasporto privati non necessari.

Soddisfazione e buon umore dei collaboratori significa una maggiore dedizione e coinvolgimento nella buona riuscita dei progetti intrapresi dalla BB Tech, nonché solidità e propensione al raggiungimento degli obiettivi economici e finanziari richiesti dall’azienda.

Giampaolo Bombo

Giampaolo Bombo

CEO
“…con la bacchetta magica darei libertà di pensiero a tutti…”

Classe ’69, Giampaolo Bombo completa il proprio ciclo formativo alla School for International Training di Brattleboro (VT–USA) e lavora per oltre un decennio in note aziende Multinazionali del settore IT, in particolare nel comparto servizi e soluzioni della Distribuzione Informatica. Alla fine del 2013 entra in BB Tech come General Manager e ne assume la guida due anni dopo.

Leggi l'intervista
Mario Persico

Mario Persico

Sales Advisor manager IT Division

Con un’esperienza di 15 anni nella distribuzione IT, entra in BB Tech nel 2014 dove assume l’incarico di responsabile dello sviluppo nell’area enterprise del canale rivenditori: datacenter, connettività e garanzia post vendita. Ha seguito inoltre fin dall’inizio, lo sviluppo dell’offerta GDPR.

Cynthia Centemeri

Cynthia Centemeri

Sales Executive

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico internazionale high-level, ha effettuato una escalation nel comparto commerciale che l’ha vista arrivare ai massimi livelli di responsabilità. Elemento strategico per BB Tech, segue il canale in tutto il processo di vendita.

Jasmin Colonetti

Jasmin Colonetti

Accounting Manager

Entra in BB TECH GROUP nel mese di febbraio 2020 per occuparsi del comparto amministrativo, in particolare della contabilità generale, gestione cassa, reportistica, gestione degli archivi. Ma non solo: le grandi capacità organizzative di Jasmin la vedono spesso a supporto del team commerciale.